etichetta bagaglio morbida semiovale reversibile coda rondine
etichetta bagaglio morbida semiovale reversibile coda rondine
etichetta bagaglio morbida semiovale reversibile coda rondine
ART: 228

Targhetta Valigia in Plastica Colorata di Forma Semiovale

0,160 - 0,747

Etichetta bagaglio semiovale in PVC morbido, utile per non smarrire e identificare borse da viaggio, zaini e valigette.

Etichetta perfetta per riconoscere il proprio bagaglio grazie allo spazio sul retro per scrivere i dati identificativi: nome, cognome, indirizzo, e-mail.
La parte davanti è personalizzabile con logo e immagine dell’agenzia per uno stile unico ed esclusivo. La chiusura a coda di rondine facilita l’inserimento dell’etichetta al proprio bagaglio.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
500 - 999 0,644
1.000 - 1.999 0,474
2.000 - 2.999 0,356
3.000 - 4.999 0,339
5.000 - 9.999 0,309
10.000+ 0,276
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • Targhetta valigia in plastica colorata dall’originale forma semiovale. La targhetta è  realizzata con due strati di robusto PVC, materiale molto resistente. Infatti, le valigie e i bagagli subiscono numerosi tiri e strattoni durante viaggi e spostamenti. Ma la targhetta, grazie proprio al materiale di ottima qualità con cui è realizzata, resiste nel tempo. Mantenendo inalterate le sue caratteristiche.
  • Il materiale scelto per questa targhetta valigia in plastica colorata è il PVC morbido. Questo tipo di materiale può essere stampato in serigrafia, a uno o più colori. Questa tecnica di stampa permette di ottenere risultati nitidi e inalterati nel tempo. Infatti, nella parte davanti dell’etichetta, si possono riprodurre l’immagine e il logo che più rappresentano e identificano l’agenzia.
  • La stampa in serigrafia garantisce risultati inalterati nel tempo e gli inchiostri e il materiale utilizzati non solo sono certificati ma rispettano anche tutte le normative europee REACH.
    Nel retro della targhetta ci sono gli spazi prestampati per inserire i dati del viaggiatore: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail. Per scrivere basta utilizzare una comune penna a sfera. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo del 6% per l’impianto di stampa e per la stampa ad un colore.
  • La targhetta è stata predisposta con la pratica chiusura a forma di coda di rondine. Questa la rende semplice da attaccare al proprio bagaglio, o valigia. Infatti, una volta agganciata l’etichetta alla maniglia della propria borsa o valigia basta inserire nella fessura della coda la parte personalizzata e tirare verso l’esterno l’etichetta, assicurandola così in modo sicuro e duraturo.
  • La dimensione dell’etichetta è di 23,1 x 5,3 cm, mentre lo spessore totale del PVC è di 0,60 mm.
  • L’etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento fino a 20 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
  • Con un piccolo supplemento, è possibile scegliere una gamma colori di materiale più ampia cliccando QUI, la minima quantità per colore speciale è 1850 pz e i tempi di consegna sono di 3 settimane.
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 228

Informazioni aggiuntive

Peso 0.006 kg
Dimensioni 23.1 × 5.3 × 0.060 cm
Colore

Bianco, Blu Royal, Rosso, Nero, Arancione, Azzurro, Azzurro Fresh, Blu Navy, Giallo, Fuxia/Rosa-Fresh, Verde Fresh, Verde Pino

Personalizzazione

Stampa 1 colore, Non Stampato

Consegna

18 giorni, 25 giorni