Descrizione
- Etichetta per valigia personalizzabile di forma rettangolare con la coda dolcemente arrotondata. Questa etichetta è realizzata in plastica semirigida (PVC) di colore bianco. Materiale che si può riciclare nella raccolta differenziata. L’etichetta per valigia ha la parte davanti interamente personalizzabile. Infatti si possono stampare a colori e in digitale non solo la propria immagine, ma anche il logo e i colori che rappresentano l’immagine dell’agenzia. In questo modo l’etichetta avrà uno stile unico ed esclusivo.
- La stampa con cui è fatta l’etichetta per valigia personalizzabile utilizza la tecnologia digitale Poliprintec. Questa viene eseguita con inchiostri certificati ad uso alimentare.
- In aggiunta a questo, nel retro dell’etichetta ci sono gli spazi prestampati, di colore nero, da compilare con i dati del viaggiatore. Qui si possono inserire nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, utilizzando una comune penna a sfera. Infatti lo specifico trattamento sulla superficie ne facilita la scrittura. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo di €10,00 per l’impianto di stampa.
- In aggiunta, questo materiale resiste nel tempo a sollecitazioni e strattoni che il bagaglio può subire durante gli spostamenti e viaggi.
- L’etichetta per valigia si fissa al proprio bagaglio in modo semplice: con un gesto la si avvolge alla maniglia o ai manici e si inserisce l’etichetta – con i dati identificativi – nella coda. In questo modo non solo l’etichetta del vostro prezioso bagaglio viene agganciata in modo sicuro e duraturo, resistendo a strattoni e tiri ma soprattutto permetterà di ritrovare e individuare facilmente la vostra valigia.
- La dimensione è di 22,2 x 4,2 cm, il materiale è plastica semirigida (PVC) bianca riciclabile e lo spessore è 0,30 mm.
- La resistenza al carico di rottura per allungamento fino a 10 kg in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 231