Descrizione
- Etichetta da viaggio a forma di valigia realizzata in plastica semirigida. L’etichetta è sicuramente un gadget che non solo è utile ma anche indispensabile per identificare e ritrovare facilmente bagagli, trolley e tracolle. L’etichetta da viaggio a forma di valigia è realizzata in plastica semirigida (PVC) di colore bianco ed è riciclabile nella raccolta differenziata.
- Questa etichetta ha un’ampia superfice davanti di circa 20 cm di lunghezza. Questa parte può essere interamente personalizzata. Infatti, possono essere stampati: il proprio logo, l’immagine, lo slogan, il sito web della propria agenzia o azienda. Per fare questo si utilizza la stampa digitale a colori che si avvale dell’esclusiva tecnologia digitale Poliprintec. Tecnica che utilizza inchiostri certificati ad uso alimentare. In questo modo, l’etichetta non solo è utile e funzionale ma permette di dare visibilità alla propria agenzia.
- Lo spazio sul retro ha gli spazi predisposti e prestampati per scrivere con penna a sfera i dati del viaggiatore: nome, indirizzo, recapito telefonico. In aggiunta, il retro è stato trattato in modo specifico per facilitarne la scrittura. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo di €10,00 per l’impianto di stampa.
- Per fissare l’etichetta alla valigia, è sufficiente avvolgere l’etichetta al manico della valigia, inserire nella fessura della coda la parte rettangolare con i dati personali e tirare verso l’esterno. In questo modo si assicura l’etichetta al proprio bagaglio, che verrà rapidamente identificato.
Il materiale della traghetta valigia è stato testato per resistere nel tempo a tiri e strattoni. La dimensione è di 21 x 6 cm, il materiale utilizzato è plastica semirigida (PVC) da 0,30 mm. - L’etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento fino a 8 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 232