ART: 315

Targhetta per valigia in plastica rigida con fibbia

0,275 - 0,984

Etichetta per valigia in plastica con cinturino

Targhetta per valigia in plastica multicolore fornita di cinturino per attaccarla velocemente al proprio bagaglio o zaino. Ha il cartoncino per scrivere a penna i dati identificativi e si può personalizzare sul retro con immagine, logo, sito e contatti della propria agenzia, azienda o attività.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

x

Inserisci la quantità richiesta

Hai bisogno di aiuto?

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

richiedi un template

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

COD: 315 Categorie: , Etichetta

Descrizione

  • Targhetta per valigia in plastica multicolore con cinturino di colore bianco. Questa targhetta è perfetta per identificare e ritrovare facilmente non solo i propri bagagli, ma anche le proprie borse, o i trolley.
  • La targhetta per valigia è sicuramente un prodotto estremamente versatile perché può essere utilizzata anche per identificare e non perdere anche sacche per biancheria o anche zaini.
  • La targhetta valigia è realizzata in plastica (PP), ed è di forma rettangolare e lineare. Punto di forza di questa etichetta è il fatto che è molto semplice, leggera e compatta. La targhetta è disponibile in diversi colori che sicuramente si adattano alle diverse esigenze di ognuno. Infatti, si può acquistare la targhetta nei colori: rosso, bianco, verde blu o arancione
  • Nella tasca è presente il cartoncino con gli spazi prestampati in inglese per scrivere a penna i dati del viaggiatore, quali: nome/name, indirizzo/address, città/city e infine paese/country. Il cartoncino è già inserito dalla tasca della targhetta per valigia in plastica ed è quindi già pronto per essere compilato con i dati personali.
  • La targhetta per valigia in plastica colorata è venduta assieme al cinturino in plastica di colore bianco semi-trasparente, che serve per attaccare la targhetta al proprio bagaglio. Il cinturino è lungo circa 16 cm e largo 1 cm. Per mettere la targhetta alla propria valigia il procedimento è molto semplice. Si passa il cinturino nella maniglia o manico del proprio baglio e si inserisce nella fibbia. Infine si aggancia ai due pomelli situati nel cinturino.
  • La targhetta è sicuramente un gadget utile e unico in quanto si può scegliere di personalizzare a piacimento lo spazio sul retro.  Infatti, sulla superficie, si può stampare il proprio logo, l’immagine, il recapito telefonico o anche sito web che più si desiderano. Con Etichettebagaglio non solo si può scegliere il tipo di colore da utilizzare per la stampa, ma volendo anche si può realizzare insieme la grafica personalizzata. Infine, per la realizzazione e la stampa del proprio logo, se non si ha a disposizione il logo in formato vettoriale, il nostro staff  è disponibile a realizzare per i propri clienti il logo in proprio in formato vettoriale, che garantisce la resa dell’immagine in altissima qualità.
  • Colori disponibili a catalogo: rosso, bianco, verde, blu, arancione
  • Dimensioni dell’etichetta: 5 x 7 cm, cinturino 20 x 1 cm, cinturino formato 16 x 1 cm.
  • Dimensione totale: 8,7 x 5 x 0,4 cm
  • Scatola: 500 / 100 pz
  • Country of origin: Cina
  • Articolo 315

Informazioni aggiuntive

Peso 0,09 kg
Dimensioni 8,7 × 5 × 4 cm
Colore

Bianco, Rosso, Arancione, Blu Navy, Verde Bandiera

Personalizzazione

Non Stampato, Tampografia 1 col.

Consegna

14 giorni, 25 giorni