Portadocumenti ecologici

I portadocumenti ecologici in carta 100% riciclata sono ecosostenibili e offrono infinte possibilità di personalizzazione. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto il porta documenti è un gadget utilissimo. Durante i viaggi è molto pratico in quanto permette di avere tutti i documenti a portata di mano e in ordine. Ma non è tutto. I nostri porta documenti ecologici  vantano diverse certificazioni, prima fra tutte quella Fsc che garantisce che l’origine della carta sia da fonti gestite in maniera responsabile. Molto importante è anche la certificazione Brcs che assicura che i prodotti sono realizzati seguendo standard molto scrupolosi. In aggiunta a tutto questo, i nostri portadocumenti ecologici in carta hanno anche la certificazione Pefc, associazione senza fine di lucro che sostiene la gestione sostenibile delle foreste. I porta documenti poi hanno altre preziose caratteristiche. Ad esempio l’Art 281 è compatto e molto capiente, con una pratica tasca e fessure per inserire sia il biglietto da visita sia il set di due etichette Art 237 acquistabile a parte. Se invece si preferisce un porta documenti ecologico con apertura a libro e con due tasche, è perfetto lArt 284.
I porta documenti ecologici sono inoltre disponibili anche con una tasca ma con l’apertura sul lato lungo, come l’art. 286. Pratico per inserire e conservare voucher e documenti, si può scegliere sia nella versione con carta kraft che in quella con carta bianca.
Concludendo i porta documenti ecologici in carta sono utili, ecosostenibili e soprattutto unici. Si possono infatti tutti personalizzare con grafica, logo e caratteri che più identificano la propria agenzia o azienda.

Visualizzazione di 6 risultati