Descrizione
- Porta documenti ecologico da viaggio in A5 realizzato in carta con un’ ampia tasca. Questo prodotto ha molte qualità. Innanzitutto è ecosostenibile e ecologico al 100% ed è realizzato secondo i rigorosi parametri dettati dalla certificazione FSC. Questo garantisce che l’origine della carta viene da fonti gestite in maniera responsabile e nel rispetto sia dell’ambiente che del territorio.
- La grammatura della carta di questo porta documenti ecologico in A5 è di 225/250 gr/m². Questa caratterista garantisce un prodotto robusto ma leggero ed estremamente pratico e utile. Infatti il porta documenti economico in carta ecologica è ideale per avere a portata di mano durante il viaggio diversi documenti. Come ad esempio ricevute di pagamento, liste di contatti utili e biglietti. Nella tasca, si possono volendo inserire anche più fogli formato A4 piegati in due parti.
- Un altro elemento distintivo di questo porta documenti è che la carta ecologica, con cui è realizzato, si presta molto bene ad essere stampata a colori con tecnica di stampa digitale. In questo modo si possono riprodurre il soggetto, il tema o l’immagine che più identificano la propria agenzia. Questo sicuramente offre infinite possibilità di personalizzazione per un gadget molto utile e dallo stile unico! Volendo, e se si desidera, si può anche scegliere tra una delle grafiche già presenti a catalogo.
- Per la stampa vengono utilizzati inchiostri di ottima qualità certificati che garantiscono risultati ottimali e a lunga tenuta.
- Il porta documenti ecologico è fornito steso e aperto. Per assemblarlo è semplice: inserire le linguette della tasca nelle due fessure presenti nelle alette laterali. Su questa tasca sono anche riportati alcuni utili consigli che possono servire al viaggiatore.
- Questo porta documenti da viaggio è perfetto per chi cerca un prodotto utile, pratico ma soprattutto ecologico.
- Dimensioni c.a.: aperto 22,7 x 31,5 cm, chiuso 22,7 x 15,9 cm.
- Grammatura carta 225/250 gr/m².
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 288