A COSA SERVE L’ETICHETTA BAGAGLIO?

L’etichetta è un accessorio che spesso sottovalutiamo ma che svolge un ruolo importantissimo quando abbiamo il piacere di viaggiare per il mondo e non solo! Infatti, abbiamo la necessità di mettere le etichette a zaini e borsoni anche in occasione di un tour o di una gita fuori porta.

Alla domanda “cosa serve l’etichetta bagaglio?” la risposta ci viene semplice. Le nostre valigie di fatto viaggiano sempre assieme a noi! Una volta preparato il nostro bagaglio e siamo in procinto di partire ecco che entra in gioco l’etichetta, che verrà messa nelle nostre valige. L’etichetta, compilata con i dati personali, in primo luogo, contrassegna la nostra valigia che poi verrà ritrovata facilmente e velocemente. Immaginiamo per esempio, di trovarci a riprendere la nostra valigia dopo un viaggio in aereo o in pullman. Sicuramente grazie alla nostra etichetta personalizzata e colorata, ritroveremo in un batter d’occhio la nostra valigia che non verrà confusa con le altre.

A COSA SERVE L’ETICHETTA BAGAGLIO?

Quante Valigie vengono Perse in media in un Anno?

Una delle paure più ricorrenti tra i passeggeri che prendono l’aereo è quello di perdere il proprio bagaglio. Restare davanti al nastro a fissare tutti gli altri passeggeri prelevare le loro valigie e non vedere arrivare la propria è un vero e proprio incubo. Secondo il report annuale SITA (Société internationale de télécommunications aéronautiques), nel 2019 sono stati smarriti nel mondo 25,4 milioni di bagagli su 4,54 miliardi di passeggeri. Pari a 5,60 valigie ogni 1000 passeggeri. La maggior parte dei bagagli smarriti ritorna al legittimo proprietario entro 36-48 ore, grazie alla etichetta agganciata alla maniglia.

Quante Valigie vengono Perse in media in un Anno?

Dove trovo le Etichette per la Valigia?

Le etichette per la valigie sono prodotte nel nostro stabilimento di Vicenza in Italia e sono state pensate per essere semplici da compilare, veloci da leggere e pratiche da mettere alla propria valigia. L’etichetta è un accessorio che ci accompagna durante il nostro viaggio e soprattutto ci evita il dispiacere che il nostro bagaglio venga confuso con quello di qualcun altro e non solo. Puoi scegliere l’etichetta perfetta per i tuoi viaggi QUI avendo così uno strumento utile per quando si viaggia. Puoi scegliere di utilizzare l’etichetta per valigia anche come strumento per veicolare la il brand aziendale diventando un gadget utile e duraturo. L’etichetta bagaglio infatti serve ad essere impiegata anche in ambiti diversi come ad esempio quello dell’industria alimentare, manifatturiera e della moda!

Dove trovo le Etichette per la Valigia?