etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
etichetta bagaglio plastica rotonda stampa digitale
ART: 235

Etichetta per Valigia ROTONDA

0,126 - 0,421

Etichetta utilissima per identificare facilmente la valigia, il bagaglio a mano o il bagaglio che viaggia in stiva.

L’etichetta è in plastica semirigida di colore bianco e riciclabile e spicca per l’esclusivo design rotondo. In tutta la parte davanti è possibile stampare in digitale a colori il proprio logo, mentre sul retro, ha gli spazi precompilati di colore nero, per scrivere con penna a sfera i dati del viaggiatore: nome, cognome, cellulare e indirizzo e-mail.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
500 - 999 0,363
1.000 - 1.999 0,233
2.000 - 2.999 0,163
3.000 - 4.999 0,145
5.000 - 9.999 0,135
10.000+ 0,126
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • Etichetta per valigia caratterizzata dall’esclusiva forma rotonda e chiusura a strozzo. Questa etichetta è realizzata in plastica semirigida (PVC). Materiale non solo di colore bianco ma anche riciclabile nella raccolta differenziata.
  • L’etichetta per valigia rotonda ha la parte davanti interamente personalizzabile. Infatti si possono stampare a colori e in digitale l’immagine, il logo, e i caratteri che rispecchiano lo stile della propria agenzia.
    Questo permette di ottenere un prodotto unico e dallo stile personalizzato.
  • In aggiunta a tutto questo, la stampa è eseguita con tecnologia digitale Poliprintec. Questo tipo di stampa è eseguita con inchiostri certificati ad uso alimentare e garantisce risultati ottimali.
  • L’etichetta ha la parte sul retro che è stato trattata in modo specifico. Questo permette di per poter scrivere con una comune penna a sfera e negli spazi prestampati, i dati del viaggiatore: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo di €10,00 per l’impianto di stampa.
  • Il materiale è stato studiato appositamente in quanto resiste alle sollecitazioni che il prodotto subisce durante i viaggi e i numerosi spostamenti.
  • L’etichetta per valigia si mette al proprio bagaglio in modo semplice e veloce. Con un gesto la si avvolge alla maniglia e si inserisce la parte rotonda all’interno della fessura presente nella coda. In questo modo l’etichetta del vostro bagaglio viene agganciata in modo sicuro e duraturo. In aggiunta a tutto questo, l’etichetta resiste a strattoni e tiri ma soprattutto permetterà di ritrovare e individuare facilmente la vostra valigia.
  • La dimensione è di 23,2 cm con un diametro di 79 mm, il materiale è plastica semirigida (PVC) bianca, riciclabile, da 0,30 mm.
  • L’etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento fino a 25 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 235

Informazioni aggiuntive

Peso 0.0032 kg
Dimensioni 23.2 × 7.9 × 0.030 cm
Colore

Bianco

Personalizzazione

Stampa a Colori

Consegna

18 giorni, 25 giorni