etichetta bagaglio crociera plastica trasparente senza cartoncino
etichetta bagaglio crociera plastica trasparente senza cartoncino
ART: 252

Etichetta Vagaglio per CROCIERA completamente TRASPARENTE

0,193 - 0,305

Etichetta per valigia trasparente per documenti d’imbarco

Etichetta bagaglio per crociera completamente trasparente, ideale per borse, valigie e trolley per l’imbarco sulla nave, così che la compagnia le possa far trovare davanti alla propria cabina. Realizzata con due strati di PVC completamente trasparente e con due tasche. L’etichetta bagaglio da crociera essendo completamente trasparente aiuta a identificare e non perdere la propria valigia.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
200 - 499 0,305
500 - 999 0,293
1.000+ 0,281
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • Etichetta bagaglio per crociera realizzata in materiale completamente trasparente. Questa etichetta è ottenuta unendo più strati di morbido ma robusto PVC. Questo materiale è scelto in quanto presenta diverse caratteristiche. Innanzitutto è molto robusto e durevole, poi resiste bene a sollecitazioni, cadute e strattoni, che le valigie subiscono durante numerosi viaggi e spostamenti.
  • L’etichetta è dotata di due tasche completamente trasparenti. Una tasca principale pensata appositamente per inserire la carta d’imbarco, dove sono indicate diverse informazioni come: il numero di cabina, il nome e cognome del viaggatore, il numero di prenotazione. L’altra tasca secondaria è progettata  per inserire il cartellino identificativo o il biglietto da visita, non inclusi nella fornitura.
  • L’etichetta è studiata volutamente per le carte d’imbarco cartacee, che vengono inviate via posta o e-mail dalle compagnie di crociere – come ad esempio – Carnival – MSC Cruises – Costa Crociere ecc.
  • L’etichetta bagaglio per crociera ha la chiusura a coda di rondine. Questo tipo di chiusura permette di applicare l’etichetta ai bagagli in modo facile e veloce. Infatti basta avvolgere l’etichetta alla maniglia della propria valigia e inserire la parte rettangolare, quella con la carta d’imbarco, nella coda. Si tira poi leggermente verso l’esterno l’etichetta. Così facendo rimane fissa al proprio bagaglio che verrà consegnato direttamente nella propria cabina.
  • L’etichetta bagaglio per crociera completamente trasparente è alquanto grande, infatti le sue dimensioni sono di 28 x 8,5 cm. La tasca principale invece è di 16 x 8,5 cm, mentre le dimensioni della tasca secondaria sono di 9 x 8,5 cm.
  • Hai bisogno di pochi pezzi? Il nostro articolo AM252 puoi trovare la confezioni da 5 pz in pronta consegna!
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 252

Informazioni aggiuntive

Peso 0.009 kg
Dimensioni 28 × 8.5 × 0.05 cm
Personalizzazione

Non Stampato

Consegna

10 giorni, 25 giorni