etichetta bagaglio plastica colorata con cartoncino e laccetto
etichetta bagaglio plastica colorata con cartoncino e laccetto
etichetta bagaglio plastica colorata con cartoncino e laccetto
ART: 238

Etichetta Bagaglio in Resistente PVC Colorato con Laccetto

0,482 - 1,277

Identifica la tua Valigia in modo sicuro con l’Etichetta Bagaglio in Resistente PVC Colorato con Laccetto

L’etichetta è realizzata unendo due strati di robusto PVC ad un’anima interna in PVC rigido. Il materiale, colorato nella parte esterna, si può personalizzare in serigrafia. All’interno invece c’è l’ampia tasca in PVC trasparente perfetta per mettere il cartoncino identificativo, incluso nella fornitura.  L’etichetta è provvista di laccetto in tessuto naturale che si inserisce nella fessura dell’etichetta per fissarla facilmente al proprio bagaglio, borsa o valigia.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
300 - 499 1,101
500 - 999 0,846
1.000 - 1.999 0,674
2.000 - 4.999 0,596
5.000+ 0,534
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • L’etichetta bagaglio in resistente PVC è stata progettata e realizzata unendo diversi strati di materiale, partendo dal lato più esterno, è così composta:
  • Uno strato di robusto PVC colorato è unito saldamente ad un’anima in PVC rigido di colore bianco. Questi due strati rendono l’etichetta estremamente resistente ad urti e strattoni. In aggiunta il materiale è stato scelto appositamente per durare e resistere a lungo nel tempo.
  • Questa parte esterna, realizzata in PVC colorato, è disponibile in una gamma di colori molto ampia. Si può scegliere tra il giallo, il blu navy, il verde chiaro oppure quello di tonalità più scura o magari anche il fucsia o il verde lime.
  • Questa etichetta oltre ad essere super resistente ha altre importanti caratteristiche. E’ di forma pulita e rettangolare ed è estremamente ampia, circa 11.5 cm x 6.5 cm. Questo permette un uso molto versatile dell’etichetta. Sicuramente l’etichetta è utile e indispensabile per identificare le proprie valigie e trolley. Oltre a questo possiamo utilizzare la targhetta anche per contrassegnare zaini e sacche in occasione di eventi sportivi e ricreativi.
  • E se siamo amanti dei viaggi in biciletta o piedi? Ebbene questa etichetta bagaglio è proprio l’ideale.
    Infatti l’ampia superficie esterna permette di essere personalizzata a piacimento. Si può infatti scegliere di stampare il proprio logo o l’immagine che più identificano la propria agenzia o azienda.
  • Ma non è tutto. Infatti possiamo anche decidere il colore per la stampa in serigrafia. E qui non c’è che sbizzarrirsi. Possiamo optare per il nero o il rosso, o il bianco, il magenta e addirittura l’oro! La gamma di colori è disponibile qui.
    Una precisazione. La stampa serigrafica permette di ottenere risultati affidabili e di lunga durata. Questo metodo può essere applicato su superfici lisce ottenendo un’immagine ad alta definizione. Gli inchiostri e il materiale sono per certificati e rispettano tutte le normative europee REACH.
  • E i dati identificativi? L’etichetta bagaglio in resistente PVC è dotata di una tasca in PVC completamente trasparente, di misura 9,5 x 6 cm in cui inserire il cartoncino  identificativo incluso nella fornitura. Il cartellino, formato 9×5,7 cm è prestampato da ambo i lati con gli spazi in inglese per scrivere con una penna a sfera i dati del viaggiatore.
    Il cartoncino si inserisce nella tasca che essendo completamente trasparente permette di leggere velocemente le informazioni. Queste permetteranno di ritrovare rapidamente i propri beni personali.
  • La targhetta ampia, colorata si applica alla propria valigia o borsa grazie al laccetto in tessuto 100% naturale. La lunghezza del laccetto di è circa 19 cm, è venduto insieme alle etichette, ma non è inserito. Per metterlo, è necessario infilarlo nella fessura rettangolare, si avvolge l’etichetta alla maniglia del proprio bagaglio e si tira leggermente verso l’esterno. Così facendo l’etichetta si fissa alla valigia che non verrà smarrita ma anzi verrà ritrovata e individuata facilmente.
  • Dimensione dell’etichetta 11,1 x 6,5 cm, spessore totale del PVC 0,78 mm.
  • Cartoncino incluso nella fornitura formato 9,0 x 5,7 cm.
  • Il laccetto in tessuto naturale misura aperto è di 45 cm e chiuso di 19 cm, il diametro è di 1,8 mm.
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 238

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0.0083 kg
Dimensioni 11.1 × 6.5 × 0.075 cm
Colore

Bianco, Blu Royal, Rosso, Nero, Arancione, Azzurro, Azzurro Fresh, Blu Navy, Giallo, Fuxia/Rosa-Fresh, Verde Fresh, Verde Pino

Personalizzazione

Stampa 1 colore, Non Stampato

Consegna

18 giorni, 25 giorni