Descrizione
- Il porta indirizzo di forma rettangolare realizzato unendo due strati di PVC: bianco sulla parte davanti e trasparente sul retro. Il materiale non solo è 100% riciclabile ma è anche resistente alle numerose sollecitazioni che il prodotto subisce durante viaggi e spostamenti.
- La parte davanti dell’etichetta è personalizzabile a colori con il proprio logo o immagine. Viene utilizzata la tecnologia di stampa digitale Poliprintec, che prevede l’utilizzo di inchiostri certificati ad uso alimentare.
- L’etichetta bagaglio ha la tasca trasparente sul retro per inserire il cartoncino che tutela la tua privacy. Il cartoncino è perfetto per scrivere i dati identificativi del viaggiatore utilizzando una semplice penna a sfera.
- Questo particolare cartoncino modello privacy, una volta inserito nell’apposita tasca trasparente dell’etichetta bagaglio, mostra esternamente solo il nome e il cognome del viaggiatore. Le altre informazioni di contatto sono conservate all’interno.
- Il cartoncino, si può personalizzare a colori da entrambi i lati, con la possibilità di stampare a piacimento il logo, i contatti, il sito web della propria agenzia, per un prodotto unico e personalizzato.
- L’etichetta ha la chiusura a strozzo e si fissa alla valigia in modo semplice. Con un gesto si avvolge l’etichetta alla maniglia o ai manici del bagaglio con i dati identificativi, nella coda. In questo modo l’etichetta del vostro bagaglio viene fissata in modo sicuro e duraturo. Resiste a strattoni e tiri, restando salda alla valigia. Vi permetterà di ritrovare facilmente la valigia, in caso di smarrimento.
- La dimensione è 21,5 x 5,1 cm, il materiale è in PVC bianco semirigido, riciclabile, spessore 0,30 mm e la tasca trasparente da 0,14 mm, con uno spessore totale è di 0,44 mm. Cartoncino bianco opaco 250 gr/m², incluso nella fornitura che è possibile personalizzare a piacimento con un piccolo contributo.
- La resistenza al carico di rottura per allungamento è fino a 30kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 291