etichetta bagaglio valigia hotel deposito valigia
etichetta bagaglio valigia hotel deposito valigia
etichetta bagaglio valigia hotel deposito valigia
ART: 236

Etichetta Bagaglio per Reception di Hotel e Alberghi

0,124 - 0,400

Etichetta per bagagli studiata per reception di hotel, quando l’ospite lascia il proprio bagaglio in deposito.

Si può personalizzare sulla parte frontale con il logo e i dati dell’hotel, mentre sul retro ci sono i dati utili: nome dell’ospite, numero di camera e numero delle valigie. Questi dati vengono scritti sia sull’etichetta che rimane all’hotel sia su quella consegnata all’ospite.
La parte esterna dell’etichetta si stacca e viene usata come ricevuta e/o biglietto da visita da dare all’ospite, che servirà all’operatore a identificare le valige lasciate in deposito all’hotel. L’etichetta per reception è lunga abbastanza per essere inserita in una o più valigie insieme.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
500 - 999 0,345
1.000 - 1.999 0,215
2.000 - 2.999 0,155
3.000 - 4.999 0,145
5.000 - 9.999 0,133
10.000+ 0,124
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • Etichetta bagaglio per reception realizzata in carta da 300 gr/m², con un forte orientamento ecologico. Questa carta è prodotta utilizzando fonti rinnovabili non legnose e fibre 100% riciclate. 
  • L’etichetta bagaglio per reception ha diverse caratteristiche. Innanzi tutto è di colore bianco e poi è formata da due parti: una parte più lunga di circa 38,5 cm che serve per legare i bagagli e una parte più corta da 8,5 cm, questa serve come biglietto da visita o targhetta identificativa.
  • L’ampia parte frontale dell’etichetta per reception offre infinite possibilità di personalizzazione. Infatti, è possibile stampare a colori e in digitale: sia il logo, sia i dati dell’hotel. Si può inoltre scegliere la colorazione dello sfondo oppure una fantasia o un motivo che richiamino il concept dell’hotel stesso.
  • L’etichetta è inoltre caratterizzata da un’appendice, questa si stacca con uno strap e funge da biglietto da visita dell’hotel. Qui si si possono infatti stampare a colori: logo dell’hotel, numero di telefono, indirizzo. All’ospite dell’hotel si consegna questa targhetta come una ricevuta. Da un lato ha i recapiti dell’hotel e dall’altro i dati identificativi e fondamentali. La valigia è quindi consegnata al cliente immediatamente. Gli altri dati come: nome del viaggiatore, numero di camera, numero delle valigie e data di check-in o check-out, sono scritti negli spazi dedicati e prestampati. Grazie al trattamento in superficie, si può scrivere con  una semplice penna a sfera.
  • Questa etichetta risolve il problema di come tenere unite e identificare subito più valigie e bagagli. Infatti, grazie alla sua lunghezza permette di essere applicata a più bagagli assieme. Il tagliandino staccabile consegnato alla receptionist dell’hotel permette di individuare immediatamente i bagagli dell’ospite. In questo modo non vengono confusi con quelli di qualcun altro.
  • Altra caratterista dell’etichetta è la chiusura a strozzo che la rende facile da agganciare ai bagagli. Il procedimento è molto semplice. Infatti basta avvolgerla alla maniglia, inserire la parte rettangolare esterna all’interno della fessura presente nella coda e tirare leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta viene applicata ai bagagli in modo sicuro e duraturo, resistendo nel tempo a strattoni e tiri ma soprattutto permetterà di ritrovare e individuare facilmente la valigia, che sicuramente spiccherà tra le altre.
  • Dimensioni aperta/stesa: 43 x 5,5 cm.
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 236

Informazioni aggiuntive

Peso 0.007 kg
Dimensioni 43 × 5.5 × 0.030 cm
Personalizzazione

Stampa a Colori

Materiale

Carta Ecologica 300gr

Consegna

18 giorni, 25 giorni