coppia di etichette bagaglio riciclabili stampate
coppia di etichette bagaglio riciclabili stampate
coppia di etichette bagaglio riciclabili stampate
coppia di etichette bagaglio riciclabili stampate
ART: 237

Set di Due Etichette Bagaglio Riciclabili

0,291 - 0,589

Esclusivo set composto da due etichette bagaglio

Il set ha due etichette all’interno di un rettangolo. Sono realizzate in plastica semirigida (PVC) riciclabile e interamente personalizzabili da un lato con la grafica scelta in stampa digitale e a colori. Il retro ha la superficie studiata apposta per facilitarne la scrittura dei dati utilizzando una comune penna a sfera. Le etichette sono preincise e si staccano con facilità dalla base.

COMPLETA IL TUO PREVENTIVO

Svuota
Quantità Prezzo cad.
500 - 999 0,508
1.000 - 1.999 0,383
2.000 - 2.999 0,326
3.000 - 4.999 0,309
5.000 - 9.999 0,300
10.000+ 0,291
x

Inserisci la quantità richiesta

NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?

Contattaci subito e ti guideremo nella configurazione o nella ricerca del prodotto adatto alle tue esigenze.

SEI UN GRAFICO?

Contattaci per avere il template.

Descrizione

  • Sia l’articolo 237, set di due etichette bagaglio, che l’articolo 281, porta documenti, fanno parte di un esclusivo BREVETTO creato appositamente per dare ai propri clienti un prodotto unico, economico ed ecosostenibile. Le etichette fornite a coppie, sono state progettate per essere inserite proprio e solo nel portadocumenti “smart” articolo 281.
  • Per questo tipo di etichetta si è scelto di utilizzare come materiale il PVC che offre molti vantaggi. Innanzitutto è riciclabile al 100%, è di colore bianco ed è semirigido. In aggiunta a tutto questo, è stato testato per resistere alle sollecitazioni a cui le etichette sono sottoposte durante viaggi e spostamenti.
  • Il set di due etichette permette di scegliere due grafiche diverse per ognuna, dando via libera a infinite personalizzazioni. Infatti, la parte davanti ha un’ampia superficie dove si possono stampare il logo, l’immagine e i dettagli che più rappresentano e identificano l’agenzia per avere così un prodotto dallo stile unico e personalizzato.
  • La stampa è in digitale, utilizza la tecnologia Poliprintec, ed eseguita con inchiostri certificati ad uso alimentare su materiali atossici. I colori risultano così brillanti e duraturi nel tempo.
  • Nel retro del set delle due etichette sono presenti gli spazi prestampati di colore nero. Qui si inseriscono i dati del viaggiatore: nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail. Grazie ad uno specifico trattamento sulla superficie, si può tranquillamente scrivere con una comune penna a sfera. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo di €10,00 per l’impianto di stampa.
  • In aggiunta a questo, le due etichette si fissano alla valigia in modo semplice e veloce. Per prima cosa si staccano tra loro, poi, una alla volta, si avvolgono alla maniglia della propria borsa o bagaglio, poi si inserisce la parte con i dati all’interno della fessura presente nella coda e si tira leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta è applicata al bagaglio in modo sicuro e duraturo, resistendo nel tempo a strattoni e tiri. In questo modo l’etichetta vi permetterà di ritrovare e individuare facilmente la valigia, che sicuramente si distinguerà dalle altre.
  • La dimensione del kit è di 23,5 x 11 cm, mentre le singole etichette  misurano 21,9 x 4,8 cm.
  • Il materiale è in plastica (PVC) bianca semirigida, riciclabile con spessore di 0,30 mm.
  • L’etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento fino a 20 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
  • Country of origin: produzione interna in ITALIA.
  • Articolo 237

Informazioni aggiuntive

Peso 0.009 kg
Dimensioni 23.5 × 11 × 0.030 cm
Personalizzazione

Stampa a Colori

Consegna

18 giorni, 25 giorni