Descrizione
Etichetta bagaglio per reception realizzata in carta da 300 gr/m², con un forte orientamento ecologico e sostenibile. Questa carta è prodotta utilizzando fonti rinnovabili non legnose e fibre 100% riciclate.
- L’etichetta bagaglio per reception ha diverse caratteristiche. Innanzitutto è di colore bianco e poi è formata da due parti: una parte più lunga di circa 38,5 cm che serve per legare i bagagli a mano e una parte più corta da 8,5 cm che funge da biglietto da visita o targhetta identificativa.
- L’ampia parte frontale dell’etichetta per reception offre infinite possibilità di personalizzazione. Infatti, è possibile stampare a colori e in digitale: sia il logo, sia i dati dell’hotel. Si può inoltre scegliere la colorazione dello sfondo oppure una fantasia o un motivo che richiamino il concept dell’hotel stesso.
- L’etichetta è inoltre caratterizzata da un’appendice, questa si stacca con uno strap e funge da biglietto da visita dell’hotel. Qui si si possono infatti stampare a colori: logo dell’hotel, numero di telefono, indirizzo. All’ospite dell’hotel si consegna questa targhetta come una ricevuta. Da un lato ha i recapiti dell’hotel e dall’altro i dati identificativi e fondamentali. La valigia è quindi consegnata al cliente immediatamente. Gli altri dati come: nome del viaggiatore, numero di camera, numero delle valigie e data di check-in o check-out, sono scritti negli spazi dedicati e prestampati. Grazie al trattamento in superficie, si può scrivere con una semplice penna a sfera.
- Questa etichetta risolve il problema di come tenere unite e identificare subito più valigie e bagagli. Infatti, grazie alla sua lunghezza permette di essere applicata a più bagagli assieme. Il tagliando staccabile consegnato alla receptionist dell’hotel permette di individuare immediatamente i bagagli dell’ospite. In questo modo non vengono confusi con quelli di qualcun altro.
- Altra caratteristica dell’etichetta è la chiusura a strozzo che la rende facile da agganciare ai bagagli. Il procedimento è molto semplice. Infatti basta avvolgerla alla maniglia, inserire la parte rettangolare esterna all’interno della fessura presente nella coda e tirare leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta viene applicata ai bagagli in modo sicuro e duraturo, resistendo nel tempo a strattoni e tiri ma soprattutto permetterà di ritrovare e individuare facilmente la valigia, che sicuramente spiccherà tra le altre.
- Dimensioni aperta/stesa: 43 x 5,5 cm.
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 236