Descrizione
Etichetta trasparente con cartoncino stampato di forma rettangolare. Questa etichetta identificativa con cartoncino stampato è perfetta per essere utilizzata in diversi ambiti. Per esempio può essere utile per identificare valigie e trolley, ma anche zaini e addirittura sacche o borse porta biancheria.
- Oltre a questo, l’etichetta è realizzata con due strati di robusto PVC interamente trasparente. Il materiale è testato per resistere a sollecitazioni, cadute e strattoni che valigie, bagagli, trolley e sacche subiscono durante viaggi e spostamenti.
- L’etichetta identificativa è dotata di una tasca trasparente sul retro. In questa tasca si può inserire il cartoncino o cartellino identificativo incluso nella fornitura. Il formato del cartoncino è di 8,3 x 5,3 cm e può essere interamente personalizzato da un lato con stampa digitale a colori. In questo modo si ha l’opportunità di stampare il proprio logo, immagine, contatti o sito internet dell’agenzia. Tutto questo secondo il proprio gusto. Le possibilità di personalizzazione sono infinite. Il retro del cartoncino, invece, ha gli spazi prestampati per scrivere i dati identificativi utilizzando una comune penna a sfera.
- L’etichetta ha la chiusura a coda di rondine che permette di applicarla a borse, valigie, bagagli e sacche in modo semplice e veloce. Infatti basta inserire la parte rettangolare dell’etichetta– quella dove metti il cartoncino – nella coda e tirare leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta identificativa rimane ferma e stabile alla valigia.
- L’etichetta trasparente con cartoncino stampato viene fornita in confezione da 100 pezzi riposti in scatole da 500 pezzi, sempre disponibili a stock.
- La dimensione dell’etichetta è di 23,2 x 6 cm, mentre il PVC in cui è realizzata ha uno spessore totale di 0,42 mm.
Per quanto riguarda il cartoncino, il formato è di 8,3 x 5,3 cm ed è incluso nella fornitura. - L’etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento fino a 25 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 227