Descrizione
Etichetta bagaglio trasparente perfetta per borse e valige. La tasca, dell’etichetta bagaglio trasparente, presente sul retro è l’ideale per inserire un cartoncino o biglietto da visita. L’etichetta ha una forma rettangolare e lineare.
- Etichetta bagaglio trasparente, è progettata e realizzata unendo due strati di morbido ma robusto PVC. In questo modo, l’etichetta bagaglio risulta, senza ombra di dubbio, ancora più resistente. Le valigie e le borse infatti, subiscono molti urti e strattoni durante viaggi e spostamenti.
- Un’altra caratteristica di questa etichetta è sicuramente la tasca sul retro. Anch’essa, come l’etichetta è completamente trasparente. In questa tasca puoi facilmente inserire e togliere un cartoncino o cartellino identificativo, che tuttavia non è incluso nella fornitura.
- Questo tipo di etichetta è un prodotto molto versatile. Si può infatti utilizzare per identificare e non perdere non solo valige, ma anche borse e sacche per biancheria.
- L’etichetta bagaglio completamente trasparente ha la chiusura a coda di rondine. Questo è un dettaglio molto importante. Infatti, con questo tipo di chiusura è facile e veloce applicare l’etichetta sia a borse ma anche a valigie e sacche. La procedura è alquanto semplice: basta infatti inserire la parte rettangolare dell’etichetta nella coda e tirare leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta è assicurata alla valigia, alla borsa o alla sacca.
- L’etichetta bagaglio interamente trasparente viene fornita nella confezione da 100 pezzi riposti in pratiche scatole da 500 pezzi, che sono sempre disponibili e in pronta consegna.
- La dimensione di questa etichetta molto robusta è di 23,2 x 6 cm. Invece, il formato consigliato per il cartoncino da inserire all’interno della tasca trasparente è di 8,3 x 5,3 cm.
- Questa etichetta ha una resistenza di rottura per allungamento addirittura fino a 25 kg, il test viene effettuato in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test QUI).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 226