Descrizione
- L’etichetta bagaglio in resistente PVC è stata progettata e realizzata unendo diversi strati di materiale, partendo dal lato più esterno, è così composta:
- Uno strato di robusto PVC colorato è unito saldamente ad un’anima in PVC rigido di colore bianco. Questi due strati rendono l’etichetta estremamente resistente ad urti e strattoni. In aggiunta il materiale è stato scelto appositamente per durare e resistere a lungo nel tempo.
- Questa parte esterna, realizzata in PVC colorato, è disponibile in una gamma di colori molto ampia. Si può scegliere tra il giallo, il blu navy, il verde chiaro oppure quello di tonalità più scura o magari anche il fucsia o il verde lime.
- Questa etichetta oltre ad essere super resistente ha altre importanti caratteristiche. E’ di forma pulita e rettangolare ed è estremamente ampia, circa 11.5 cm x 6.5 cm. Questo permette un uso molto versatile dell’etichetta. Sicuramente l’etichetta è utile e indispensabile per identificare le proprie valigie e trolley. Oltre a questo possiamo utilizzare la targhetta anche per contrassegnare zaini e sacche in occasione di eventi sportivi e ricreativi.
- E se siamo amanti dei viaggi in biciletta o piedi? Ebbene questa etichetta bagaglio è proprio l’ideale.
Infatti l’ampia superficie esterna permette di essere personalizzata a piacimento. Si può infatti scegliere di stampare il proprio logo o l’immagine che più identificano la propria agenzia o azienda. - Ma non è tutto. Infatti possiamo anche decidere il colore per la stampa in serigrafia. E qui non c’è che sbizzarrirsi. Possiamo optare per il nero o il rosso, o il bianco, il magenta e addirittura l’oro! La gamma di colori è disponibile qui.
Una precisazione. La stampa serigrafica permette di ottenere risultati affidabili e di lunga durata. Questo metodo può essere applicato su superfici lisce ottenendo un’immagine ad alta definizione. Gli inchiostri e il materiale sono per certificati e rispettano tutte le normative europee REACH. - E i dati identificativi? L’etichetta bagaglio in resistente PVC è dotata di una tasca in PVC completamente trasparente, di misura 9,5 x 6 cm in cui inserire il cartoncino identificativo incluso nella fornitura. Il cartellino, formato 9×5,7 cm è prestampato da ambo i lati con gli spazi in inglese per scrivere con una penna a sfera i dati del viaggiatore.
Il cartoncino si inserisce nella tasca che essendo completamente trasparente permette di leggere velocemente le informazioni. Queste permetteranno di ritrovare rapidamente i propri beni personali. - La targhetta ampia, colorata si applica alla propria valigia o borsa grazie al laccetto in tessuto 100% naturale. La lunghezza del laccetto di è circa 19 cm, è venduto insieme alle etichette, ma non è inserito. Per metterlo, è necessario infilarlo nella fessura rettangolare, si avvolge l’etichetta alla maniglia del proprio bagaglio e si tira leggermente verso l’esterno. Così facendo l’etichetta si fissa alla valigia che non verrà smarrita ma anzi verrà ritrovata e individuata facilmente.
- Dimensione dell’etichetta 11,1 x 6,5 cm, spessore totale del PVC 0,78 mm.
- Cartoncino incluso nella fornitura formato 9,0 x 5,7 cm.
- Il laccetto in tessuto naturale misura aperto è di 45 cm e chiuso di 19 cm, il diametro è di 1,8 mm.
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 238