Descrizione
- Set di portadocumenti ed etichette realizzato in morbido ma robusto PVC. La particolarità di questo set portadocumenti ed etichette sta nel fatto che è un prodotto che riveste due funzioni. Infatti è costituito da due parti che si completano e si integrano tra di loro.
- Una prima parte è rappresentata dal portadocumenti che ha una tasca ad invito sul lato lungo. La tasca è realizzata unendo due strati di PVC, che è colorato da un lato e completamente trasparente dall’altro. Questo è stato voluto per due specifici motivi. Innanzitutto la tasca completamente trasparente permette di trovare e individuare facilmente i documenti messi all’interno e che servono durante il viaggio. Come ad esempio: carta di identità, visti, assicurazione, o qualsiasi foglio formato A4 piegato in tre parti. La tasca inoltre avendo un lato realizzato in morbido PVC colorato, offre la possibilità di essere personalizzata a piacimento.
- Infatti si può scegliere di stampare il logo, i contatti, il sito web della propria agenzia. Per fare questo si ha la possibilità di scegliere non solo il colore della stampa, ma anche il tipo di carattere da utilizzare. Eventualmente e su richiesta possiamo stampare con inchiostri con tinta a pantone.
- La tecnica di stampa serigrafica utilizzata permette di ottenere risultati affidabili e di lunga durata. Questo metodo può essere applicato su superfici lisce ottenendo un’immagine ad alta definizione. Gli inchiostri e il materiale sono inoltre certificati e rispettano tutte le normative europee REACH.
- Per quanto riguarda le etichette bagaglio, queste sono di forma rettangolare e realizzate anch’esse unendo due strati di robusto ma morbido PVC. Il colore del materiale della parte davanti dell’etichetta è disponibile in una vasta gamma di colori come ad esempio il blu, il rosso, il giallo, il bianco, l’azzurro. In queste etichette, come sul porta documenti, è possibile stampare in serigrafia, il nome, l’indirizzo e il sito web dell’agenzia.
- La parte sul retro dell’etichetta invece, ha il PVC di colore bianco e ha gli spazi prestampati per scrivere a penna i dati del viaggiatore come: cognome e nome, indirizzo, recapito telefonico e destinazione. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo del 6% per l’impianto di stampa e per la stampa ad un colore.
- In aggiunta a tutto questo, le due etichette hanno la chiusura a forma di coda di rondine. Questo permette di applicare le etichette a borse, valigie e sacche rapidamente. Infatti semplicemente basta inserire la parte rettangolare dell’etichetta, quella con dati, nella coda e tirare leggermente verso l’esterno. In questo modo l’etichetta rimane così ferma alla valigia, permettendovi di ritrovare il vostro bagaglio velocemente senza che si confonda con gli altri.
- Le dimensioni del portadocumenti sono di 26 x 26 cm aperto.
- Articolo 211