Descrizione
Etichetta bagaglio in plastica semplice ed economica. Questa etichetta è di forma rettangolare ed è realizzata in PVC semirigido. Questo materiale è riciclabile nella raccolta differenziata.
- Il fronte dell’etichetta bagaglio è personalizzabile a colori con logo, immagine, dati della tua agenzia/azienda, indirizzo e sito web. Viene utilizzata l’esclusiva tecnologia di stampa digitale Poliprintec, eseguita con inchiostri atossici certificati ad uso alimentare.
- Nel retro, è possibile inserire i dati del viaggiatore, utilizzando la maggior parte delle comuni penne a sfera. Infatti, lo specifico trattamento, eseguito sulla superfice, permette una scrittura facilitata e permanente negli appositi spazi dedicati. Il retro dell’etichetta bagaglio ha i dati del viaggiatore in inglese, in caso di modifiche o personalizzazioni è previsto un piccolo contributo di €10,00 per il cambio dell’impianto di stampa.
- L’etichetta bagaglio in plastica si fissa alla valigia in modo semplice: con un gesto si avvolge l’etichetta alla maniglia o ai manici del bagaglio o valigia e si inserisce l’etichetta – con i dati identificativi – nella coda. L’etichetta per valigia del vostro prezioso bagaglio verrà assicurata così in modo sicuro e duraturo. L’etichetta inoltre resisterà a tiri e strattoni ma soprattutto vi permetterà di ritrovare facilmente la valigia.
- La dimensione dell’etichetta è 21,5 x 5,1 cm, il materiale è in PVC bianco semirigido, con spessore di 0,30 mm e supporta un carico di rottura all’allungamento fino a 20 kg, in temperature comprese tra i 20° e i 35° (guarda il test di resistenza alla rottura).
- Paese di produzione: produzione interna in ITALIA.
- Articolo 270