Condizioni di Vendita

PREZZI
I prezzi dei prodotti sono indicati in euro al netto di IVA. La merce viene fornita NEUTRA, fatto salvo ove diversamente specificato

TRASPORTO
- La merce verrà evasa franco nostro magazzino in imballi standard; il costo del trasporto è a carico del destinatario, o verranno addebitati in fattura;
- Scioperi, incendi, sopravvenute difficoltà all’approvvigionamento delle materie prime, ritardi imputabili ai vettori, modifiche di leggi e regolamenti saranno considerati causa di forza maggiore e la Stylplast S.a.s. non sarà ritenuta responsabile dei danni causati.

TEMPI DI CONSEGNA
La tempistica di consegna varia per tipologia di articolo; di norma è celere per materiali pronti a magazzino e da definire per merce da produrre.

TOLLERANZA DI PRODUZIONE
Per la merce personalizzata o realizzata in forme particolari su richiesta, è da considerarsi una tolleranza (in eccesso o in difetto) di produzione del 5/10%, dovuta al processo di lavorazione.

ALTRE CONDIZIONI
- Per ordini superiori a 1.500 Euro potrà essere richiesto un acconto pari al 30% del valore ordine.
- L'ordine minimo è per importi pari a 100 Euro di merce neutra. Per importi inferiori addebito 10 Euro per spese amministrative. Gli ordini dovranno comunque rispettare le confezioni minime indicate o multipli delle stesse. In caso contrario verrà applicato un sovrapprezzo adeguato.
- Per riferimento a misure, montaggi, colori, forme e materiali attenersi al listino; sono possibili in ogni caso variazioni in funzione delle esigenze di produzione; il cliente sarà contattato se esistessero delle modifiche tecniche.
- Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce. Non saranno accettati resi e sostituzioni di merce se non concordati con l’ufficio vendite e senza aver ricevuto il modulo apposito di accettazione da attaccare ai colli. Merce personalizzata o comunque alterata non potrà essere in alcun modo resa.
- Ai sensi dell'art. 13 della legge n. 196/2003, che prevede la tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, l'utilizzo dei dati sarà improntato ai princípi di correttezza, liceità e trasparenza.
- Eventuali errori e/o omissioni relativi ai Vs dati anagrafici e fiscali dovranno essere segnalati tempestivamente: senza Vs comunicazione resteranno validi quelli qui riportati e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione.
- Per qualsiasi controversia è competente il foro di Vicenza.

RISERVA DI PROPRIETÀ
I beni venduti sono sottoposti alla riserva di proprietà a favore del venditore, la proprietà sarà in capo all'acquirente solo dopo l’avvenuto pagamento complessivo della fornitura, secondo le modalità del presente contratto. Sino a tale momento, a partire dalla consegna, l'acquirente si assume comunque tutti i rischi che gravano sulle merci oggetto del presente contratto, rispondendo della loro buona conservazione.