Pagamenti

Modalità di pagamento

Pagamento con Bonifico Bancario

Si può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario; nel momento in cui la merce è pronta vi invieremo la fattura alla vostra email. Ricevuta la copia della contabile di pagamento procederemo con la spedizione della merce tramite nostro corriere. Questa modalità di pagamento può comportare un'eventuale attesa dal momento in cui la merce è pronta fino a quando viene spedita, e non assicura la consegna della merce entro la data stabilita al momento dell'ordine, in quanto bisogna attendere il documento che attesti l'avvenuto pagamento.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
STYLPLAST s.a.s.
P.IVA 00886630243

Banca:
BANCA CARIGE s.p.a. / Filiale di VICENZA
IBAN IT54X0617511801000000270280
BIC: CRGEITGG
N.b.: inserire nella CAUSALE di riferimento bonifico il Numero della Fattura.
(Esempio: Pagamento Fattura n°... )

Pagamento alla consegna in Contrassegno

Si può pagare direttamente alla consegna solo con Assegno Bancario intestato a STYLPLAST s.a.s.; vi anticiperemo copia della fattura appena sarà terminata la produzione.
Assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare il destinatario di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Questo servizio ha un costo di € 3,00 +IVA. Per ogni vostro dubbio il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione.